chi siamo offerte i nostri itinerari strutture new entry: Puglia
condizioni di viaggio costruisci il tuo itinerario personalizzato
area agenzie / gruppi e incentive
contatti



ALTRE OFFERTE DISPONIBILI
 
-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   

Un breve soggiorno rilassante

Giorni: 5 giorni / 4 notti
Programma:

E' qualcosa di più che  una corta vacanza di relax.

Siamo molto felici di offrirVi un programma di 4 notti in 2 centri "benessere" in Sicilia , che comprende : la mezza pensione + 1 massaggio rilassante di 60 minuti e una visita ad una cantina vinicola.

Concediti un uso illimitato delle sorgenti di acqua calda delle Terme di Acqua Pia  e il rilassante centro benessere dell'hotel di Giardini naxos.

Una breve vacanza dove il tuo benessere ha la priorità. Ma dove non si rinuncia anche a : piaceri culturali, visite a siti archeologici importanti , shopping etc..

Questa vacanza è una maniera perfetta per gioire del relax terapeutico in hotel con alcune visite nei luoghi vicini...

Dal 1° al 3° giorno : Arrivo e trasferimento libero o con auto a noleggio c/o Le Terme di Acqua Pia con soggiorno in mezza pensione.  All'interno della struttura è possibile effettuare diversi trattamenti ( a pagamento) . Ingresso gratuito : alle piscine termali , cascatelle , minipiscina con idromassaggio palestra                                                                                             

Da vedere nei dintorni : Agrigento , Selinunte , Sciacca

Dal 3° al 5° giorno: Dopo la prima colazione partenza x Giardini Naxos . Sistemazione in hotel 4* , posizionato in uno scenario pittoresco e romantico tra Taormina e l'Etna.Trattamento di mezza pensione. Il centro benessere Vi aiuterà a trascorrere la vs. vacanza in maniera rilassante - rigenerando il corpo e la mente.  

Da vedere nei dintorni : Taormina , Etna , Catania , Gole Alcantara

Costo: € 492,00 periodo A / € 586,00 periodo B Riduzioni e supp. Su richiesta
Periodo A: dal 01 apr al 31 jul e dal 01 sep al 31 oct
 
Periodo B: dal 31 jul al 31 aug
La quota Comprende:
4 notti negli hotels menzionati ( sistemazione al Borgo c/o le Terme di Acqua Pia e camera vista mare c/o l’hotel a Giardini) ; trattamento di mezza pensione ( bev. Escluse) ; 1 degustazione di vini c/o l’Azienda Vinicola Murgo ; 1 massaggio rilassante della durata di 60 minuti; 2 prodotti benessere
La quota non Comprende:
L’auto a noleggio ; bevande ai pasti ; i trattamenti benessere ; i pasti non menzionati ; le mance ; tutto quello non specificato alla voce “la quota comprende”

torna alla pagina precedente | stampa itinerario

richiedi una quotazione per questa offerta!